Cronometro del Nara Prugiasco – Addì

Programma 27° edizione

Valevole per la coppa ASTI  Montagna salita vertical (con Walking e Nordic Walking non competitivi)

Manifestazione gemellata con “Il Giro Media Blenio” di Dongio.

Data:

28 Luglio 2024

Lunghezza:

Dislivello:

Iscrizioni:

da effettuare on-line entro il 25 luglio 2024 al seguente indirizzo:

Oltre tale data sarà possibile iscriversi sul posto la mattina della gara, dalle 08:00 alle 09:00, presso l’ex Casa Comunale, In Traré 10, 6723 Prugiasco.

Partenza:

PRUGIASCO, ex Casa Comunale, In Traré 10

– cronometro, partenza individuale, primo concorrente alle ore 09:30:30

– walking e nordic walking, partenza in gruppo alle ore 09:00:00

Tassa d’iscrizione:

Cronometro

Online       CHF. 25.–  (pranzo e premio ricordo inclusi)

Sul posto  CHF. 30.–  (pranzo e premio ricordo inclusi)

Walking e Nordic Walking

Online       CHF. 20.–  (pranzo e premio ricordo inclusi)

Sul posto  CHF. 25.–  (pranzo e premio ricordo inclusi)

IBAN CH75 8080 8003 4043 5741 1 – Banca Raiffeisen Tre Valli – Malvaglia

Il pagamento della tassa vale come conferma d’iscrizione.

Premiazione:

alle ore 14:00 con premi ai primi 3 classificati di ogni categoria (8 categorie) Ai concorrenti del “Giro Media Blenio” sarà consegnato un premio speciale quale riconoscimento per aver partecipato ad entrambe le competizioni.

Assicurazione:

a carico del singolo partecipante. Sul percorso è previsto un servizio sanitario. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di incidenti.

Sussistenza e parcheggi:

– alla partenza sarà disponibile una buvette.

– sul percorso sono previsti dei punti di rifornimento.

– il pranzo è organizzato a partire dalle 12:00 in zona Addì.

i parcheggi per i veicoli privati sono presso le Scuole di Acquarossa.

Sarà segnalato il percorso pedonale per raggiungere il luogo della competizione.

Trasporti:

per gli effetti personali è previsto un trasporto con partenza da Prugiasco e ritrovo ad Addì (zona arrivo).

– per gli accompagnatori è organizzata una navetta che da Prugiasco porta ad Addì, la stessa navetta sarà presente anche per il rientro di tutti i partecipanti da Addì a Prugiasco, con partenza alle 14:30 e alle 15:30 (due corse).

Osservazioni:

L’utilizzo dei bastoni per la gara a cronometro è consentito. Per contro, non sono ammessi apparecchi auricolari per la riproduzione della musica. La competizione si svolgerà con qualsiasi meteo.

Informazioni & Organizzazione:

Mandioni Norberto – Tel. +4191/880.10.52 – Natel +4179/420.96.11

Sci Club Negrentino – Ai Rivai 3 – 6723 Prugiasco – info@sciclubnegrentino.ch

Privacy:
Durante la manifestazione potranno essere effettuate delle riprese video e/o fotografiche. Le immagini saranno utilizzate liberamente dagli organizzatori (o dall’ASTi) a fini pubblicitari o per pubblicazioni. Chi non volesse essere incluso in queste pubblicazioni e non vuole che le proprie immagini (in cui sia chiaramente riconoscibile) vengano divulgate, deve annunciarlo al momento dell’iscrizione.